Lo studio

Lo Studio  fondato nel 1987  da Serenella Di Donato, è attualmente azionista di Gotha-Advisory Spa Premium Partner di Borsa Italiana S.p.a. (www.gotha-advisory.com) prima Società italiana di Dottori Commercialisti esperti in finanza e mercati che offre alle imprese, ad elevato tasso di innovazione e di crescita, un insieme integrato di servizi di consulenza in tema di processi di quotazione.

Lo Studio Di Donato assiste il cliente nell’ambito delle operazioni  d’impresa ordinarie e straordinarie.

Nel corso degli anni  l’attività  svolta   si è concretizzata  in una serie di prestazioni  che oltre alle ordinarie conoscenze in materia  amministrativa e fiscale  hanno richiesto una consolidata  competenza specialistica  nelle diverse problematiche  connesse  ai momenti straordinari della vita  d’impresa con particolare  riferimento all’area della crisi .

I molteplici incarichi    espletati per Il Tribunale e per il Ministero  dello Sviluppo economico hanno contribuito al raggiungimento di competenze  trasversali per la risoluzione di  alcune articolate problematiche aziendalistico-commerciali che si ripropongono frequentemente nel mondo dell’impresa.

Invia un messaggio

Siamo a tua disposizione per un consulto. Contattaci ora: